Notifiche
Cancella tutti

A volte ritornano...  

  RSS

(@crisotemi)
Metatron Admin
Registrato: 1 settimana fa
Post: 2
16/12/2020 9:13 pm  

E sì, alcuni giochi li prendi e li provi e poi non hai il tempo, l'occasione, la compagnia per continuarli a giocare... e dopo giorni, mesi, a volte anni, sbucano dal ripiano dell'armadio dove sono rimasti placidamente a riposare senza attirare l'attenzione.

Così ho ripreso in mano Mice and Mystics, un gioco narrativo per 4 eroici compagni pronti a salvare un regno dai piani oscuri della sinistra incantatrice Vanestra... nei panni di 4 topolini!

Il condottiero Collin, erede al trono con la sacra missione di tentare tutto il possibile per liberare suo padre e i suoi sudditi dai diabolici piani della maga, è accompagnato dal saggio Maginos, stregone di palazzo, dal fabbro Nez e dalla curatrice Tilda. Lungo il percorso, il gruppo troverà un valido quanto improbabile alleato nel furfante Filch e sarà supportato dall'abile arciera Lily.

Mice and Mystics è un gioco da tavolo dall'ambientazione fantasy, la parte narrativa letta ad alta voce crea una piacevole atmosfera e aiuta ad immergersi nella lore

Per chi volesse provarlo aggiungo anche le FAQ per le regole 😉

Questa discussione è stata modificata 1 minuto fa da Donata Maccà

Quota
Etichette discussione
Condividi: